𝟭°𝗚𝗥𝗔𝗡 𝗚𝗔𝗟𝗔' 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗢 𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧 - 24 02 2025 - Civitanova Marche ( presso Eurosuole )
L'evento organizzato da Simar group e Italian Luxury Taste si è concluso con un grande successo, offrendo un'importante passerella ad atleti olimpionici e paralimpionici di ieri e di oggi. Alla presenza delle Istituzioni Sportive e Civili, gli atleti hanno incontrato studenti e associazioni sportive di Civitanova Marche e provincia, condividendo esperienze e valori legati allo sport.
Nel corso dell'incontro, moderato dai giornalisti sportivi Simona Rolandi e Pierluigi Pardo, gli atleti hanno ripercorso le loro carriere, raccontando i successi ottenuti, l'impegno necessario per raggiungerli e i progetti futuri.
Simar group e il Presidente Marco Valle hanno promosso l'iniziativa, evidenziando il ruolo fondamentale dello sport nella crescita e nella formazione dei giovani e della comunità.
Un momento significativo dell'evento è stato dedicato all’importanza della sana alimentazione nello sport e nella vita quotidiana, con la presentazione di un innovativo prodotto a base di farina di teff, evidenziandone le proprietà benefiche.
Gran Galà dello sport, che festa a Civitanova Marche: tutti gli ospiti
A Civitanova Marche il Gran Gala dello Sport Legnante: Io portabandiera a Los Angeles? Sarebbe un bel premio
Gran Galà dello Sport a Civitanova. Legnante: "Portabandiera a Los Angeles? Sarebbe un premio"
Il Parlamento della Legalità Internazionale al Primo Gran Galà dello Sport a Civitanova Marche
Parata di stelle a Civitanova, i campioni di oggi e di ieri illuminano il Gran Galà dello Sport
Le stelle dello sport brillano al Gran Galà dello Sport-Simar Group